Falcon Cloud Workload Protection
Prevenzione degli attacchi per workload e container cloud
PROTEZIONE DEI WORKLOAD CLOUD CHE TRASFORMA IL MODO DI LAVORARE DI DEVOPS
L’esigenza di essere veloci e agili che hanno i business digitali di oggi implica la trasformazione dell’infrastruttura IT, e in particolare il passaggio ad architetture native del cloud e all’adozione di strumenti di DevOps. Questa esigenza ha portato molte aziende ad adottare container, microservizi e Kubernetes (K8s) nel tentativo di migliorare l’efficienza e la scalabilità delle attività di sviluppo e di gettare le basi per una nuova infrastruttura immutabile di ultima generazione.
Inoltre, l’integrazione continua/distribuzione continua (CI/CD) introduce l’automazione e il monitoraggio continui per tutta la durata del ciclo di vita dell’applicazione, dall’integrazione dei test, alla consegna e alla distribuzione, con conseguente accelerazione dell’innovazione. Il passaggio a CI/CD non è privo di rischi e l’infrastruttura, DevOps e i team di sicurezza sono alla ricerca di metodi per assicurarsi che container e microservizi restino protetti e conformi mentre vengono eliminati i punti ciechi della sicurezza.
Con l’introduzione di un nuovo ambiente e di un diverso concetto di gestione con Kubernetes, i responsabili della sicurezza faticano a stare al passo. Il risultato è un incremento del rischio dovuto alla scarsa visibilità; approcci frammentati al rilevamento e alla prevenzione delle minacce; configurazioni errate per i workload e i container cloud e per i cloud serverless e l’incapacità di conservare la conformità.
Discover More at our
Resource Center
Tech Hub
For technical information on installation, policy configuration and more, please visit the CrowdStrike Tech Hub.
Visit Tech Hub