Individuare la piattaforma CWPP adatta per proteggere le app, l’infrastruttura e i dati cloud
L’adozione del cloud resta uno degli elementi chiave della trasformazione digitale e della crescita delle aziende odierne, poiché consente loro di distribuire applicazioni e servizi ai clienti con la velocità e la scalabilità che solo il cloud può garantire. Garantire la sicurezza di queste operazioni è un obiettivo critico per il team di sicurezza IT di qualunque azienda.
Tuttavia, proteggere il cloud significa mettere al sicuro una superficie di attacco sempre più ampia che va dai workload cloud ai server virtuali, includendo le altre tecnologie che stanno alla base dell’ambiente cloud. Queste e altre considerazioni devono essere alla base delle decisioni dei leader aziendali su come proteggere i workload cloud.
Per aiutare le imprese e i leader della sicurezza, abbiamo preparato la Guida all’acquisto di CrowdStrike Cloud Workload Protection Platform (CWPP). Questa guida delinea le caratteristiche e le capacità critiche indispensabili che devi cercare in una piattaforma CWPP e spiega come valutarne al meglio l’efficacia.
Assicurati la Guida all’acquisto di Cloud Workload Protection Platform di CrowdStrike 2021 e scopri:
- Le sette componenti essenziali di una piattaforma CWPP solida e focalizzata sull’avversario
- Il ruolo che riveste ognuno di questi elementi per la sicurezza dell’azienda
- I criteri di valutazione da adottare per assicurarsi che la soluzione sia valida
- In che modo la CrowdStrike Falcon® Cloud Workload Protection Platform completamente nativa del cloud unisce questi elementi chiave in un’unica soluzione, assicurando il livello più elevato di protezione e semplicità per bloccare le compromissioni
Discover More at our
Resource Center
Tech Hub
For technical information on installation, policy configuration and more, please visit the CrowdStrike Tech Hub.
Visit Tech Hub